PDF Stampa E-mail

La nostra offerta turistica

L´agriturismo Villa degli Ulivi è una confortevole struttura situata nella campagna antistante la marina di San Vero Milis, famosa per le sue bianchissime spiagge e per essere una meta degli appassionati di surf, kite surf e windsurf.
La struttura si trova in un´area di 3 ettari di terra in cui sono presenti 700 piante di ulivo e un vigneto, l'azienda possiede altri 20 ettari tra vigneti, frutteti, ortive, boschivi, cereali ed altre colture.

 

 

Le ampie camere dell´agriturismo Villa degli Ulivi sono confortevoli e ben arredate I bagni dell´agriturismo Villa degli Ulivi sono dotati di tutti i confort I bagni dell´agriturismo Villa degli Ulivi sono dotati di tutti i confort Ogni camera è dotata di una verandina affacciata sul giardino con un tavolino e due poltroncine

 

La struttura dispone di 6 camere doppie di 21 metri quadri ciascuna, finemente arredate e con bagno privato dotato di tutti i confort.
La camere dispongono di frigo, climatizzatore e zanzariere alle finestre. Ogni camera ha, inoltre, una veranda esterna provvista di due poltroncine e un tavolino dove gli ospiti possono rilassarsi e godere dei profumi del colorato giardino.
Per le famiglie con bambini piccoli, su richiesta, viene fornita una culla o un letto aggiuntivo.
Agli ospiti viene consegnata la chiave di accesso alla camera in modo che questi siano totalmente autonomi durante la loro vacanza.

La struttura, che dispone di parcheggio interno per auto e moto, è particolarmente indicata alle famiglie con bambini, infatti questa è recintata e dispone di una strada privata per l´accesso all´agriturismo.
L´agriturismo Villa degli Ulivi è a conduzione familiare, ci tengono a precisare i titolari Michela e Pino, quindi i clienti sono invitati ad adeguarsi a semplici regole che permetteranno loro di trascorrere delle splendide vacanze.

Presso la struttura si trova anche una piccola esposizione di artigianato tipico sardo.